RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Mancini: vittorie in III e VIII Municipio sono di tutti, non sola corrente

Di seguito la nota del deputato PD, Claudio Mancini. "Le vittorie a Roma in terzo e ottavo Municipio sono un patrimonio di tutto il Partito democratico e non di una sola corrente. Il risultato delle ultime elezioni politiche a Roma aveva già segnato un dato positivo per il Pd.

Mancini:  risultato delle ultime elezioni politiche a Roma aveva già segnato un dato positivo per il Pd

Roma – Di seguito la nota del deputato PD, Claudio Mancini. “Le vittorie a Roma in terzo e ottavo Municipio sono un patrimonio di tutto il Partito democratico e non di una sola corrente. Il risultato delle ultime elezioni politiche a Roma aveva già segnato un dato positivo per il Pd. Con la vittoria di quattro collegi su dieci, e le difficoltà del Movimento 5 Stelle. E’ giunto il momento di unire le forze nella prospettiva di accelerare la caduta di un’amministrazione capitolina sempre più in confusione e palesemente dannosa per la città”.

“Non capisco perché oggi, invece, si tenga una manifestazione con i presidenti di quattro Municipi ed il presidente della Regione – che tutti abbiamo contribuito ad eleggere -. Di cui non è chiaro né chi la promuova, né chi la sostenga. Sconforta, infine, vedere le reazioni scomposte e le aggressioni teppistiche dei bravi di turno che, non avendo argomentazioni politiche, ricorrono all’invettiva”, conclude Mancini