Marino: mie dimissioni per città, Renzi un narcisista

Più informazioni su

Roma – “Matteo Renzi sembra posseduto da un demone narcisista. Causa una crisi senza avere di fronte un piano o una strategia per il Paese”. Cosi’ l’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino a The Breakfast Club su Radio Capital.

“Le mie dimissioni sono state una ferita per la citta’ e non solo per me- ha aggiunto Marino- Un personaggio come Renzi che chiede le dimissioni di un sindaco senza neanche spiegarne le ragioni, cestinando il voto di migliaia di romani compie un gesto pericoloso per la democrazia”.

L’ex sindaco Marino condanna anche il Pd: “Oggi non lo voterei, e’ un partito dove si sono perse le tradizioni e i valori del passato. Qui troviamo personaggi che tirano a campare e la visione politica piu’ lunga che hanno e’ sulla prossima poltrona che dovranno occupare”.

“Un voto per la sindaca Virginia Raggi? Non classificata. Quando una sindaca in cinque anni non riesce a proporre una soluzione per i rifiuti, rallenta la raccolta differenziata e non pretende dalla regione i soldi che le spettano per il trasporto pubblico non merita neanche una classificazione. Mi chiedono in tanti di ricandidarmi come sindaco ma quel capitolo e’ chiuso, c’e’ un tempo per ogni cosa”.

Più informazioni su