Marò; Giovani La Destra “Governo inaffidabile, siamo vicini a militari”

Più informazioni su

    “Continua senza sosta la nostra protesta contro l’ingiusta ed illegittima detenzione dei nostri militari in India”. E’ quanto dichiara in una nota congiunta i giovani dirigenti nazionali Gianluigi Limido e Fabio Sarnelli, rispettivamente segretario romano e provinciale di Gioventù Italiana, movimento giovanile del partito di Storace.

    “Dopo il blitz all’ambasciata indiana e in alcuni ristoranti indiani della Capitale, per domani  insieme alla Federazione romana de La Destra, abbiamo organizzato un sit-in di protesta a largo Goldoni per chiedere l’immediata liberazione dei nostri marò. Se il Governo è inerte, il ministro Terzi incompetente ed il sottosegretario De Mistura in India non riesce nell’ azione diplomatica, noi intendiamo lanciare un segnale forte di vicinanza gridando forte: “Liberate i nostri marò”. La politica estera del Governo Monti è oltremodo imbarazzante: un escalation di inefficienza dal caso dei Marò al blitz inglese in Nigeria.
    Lo stesso giorno – concludono i dirigenti – ci sarà inoltre la visita in Italia dell’indesiderata cancelliera Merkel: non mancheremo di contestare il Premier Monti per la passerella offerta alla collega tedesca, e per la politica monetaria e finanziaria dell’ Europa bancaria”.

    Più informazioni su