RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Marò, Limido (La Destra): “risolta una vera ingiustizia”

Più informazioni su

Abbiamo creduto nella liberazione dei nostri due marò fin dal primo giorno, e ne abbiamo sostenuto la loro libertà con importanti azioni dimostrative anche molto forti su tutto il territorio. Ci siamo mobilitati e siamo scesi in piazza per smuovere un governo troppo lento nei suoi interventi e per lanciare un messaggio di vicinanza e sostegno ai nostri militari. La notizia che rimbalza dall’India oggi dà sollievo a un’intera nazione e a chi ha sempre ritenuto che si stesse compiendo un’ingiustizia.

E’ quanto dichiara Gianluigi Limido, dirigente nazionale de La Destra di Storace e segretario romano di Gioventù italiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.