RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Maro’; Rossin (La Destra) “In centinaia a sit-in sotto Ambasciata Indiana”

Più informazioni su

“Un ringraziamento alle centinaia di persone che stanno prendendo parte al sit-in sotto l’ambasciata Indiana per chiedere la liberazione dei nostri due marò, e agli ascoltatori di Radio Ti Ricordi e Luca Casciani che hanno deciso di sostenere a gran voce la nostra iniziativa”.

E’ quanto dichiara Dario Rossin, commissario della Federazione di Roma Capitale de La Destra e capogruppo in Campidoglio.
“La nostra mobilitazione per chiedere giustizia continuerà fin quando Massimiliano La Torre e Salvatore Girone non verranno scarcerati. Il nostro partito sta conducendo la propria battaglia tenendo così alta l’attenzione sulla vicenda dei due marò e la speranza di vederli presto in Italia. Su nostra proposta in Campidoglio abbiamo fatto illuminare il Colosseo, abbiamo proposto una raccolta firme con migliaia di adesioni e proseguiremo il nostro impegno per non lasciare soli i nostri militari”.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.