RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Marò | Tredicine: “Il rientro in patria di Latorre è una notizia bellissima”

Più informazioni su

Giordano Tredicine

Giordano Tredicine

“Il rientro in patria di Latorre è una notizia bellissima, non altrettanto ciò che lo ha consentito, ovviamente. Il pensiero ora va ovviamente a Girone, adesso più che mai solo. Sta iniziando una fase molto delicata che va gestita con prudenza e senza contrapposizioni tra forze politiche.

Quando sia Massimiliano che Salvatore torneranno sani e salvi in patria dalle loro famiglie ci sarà tutto il tempo per parlare di meriti e responsabilità. Ora però è necessario che tutte le forze politiche cooperino per lo stesso obiettivo e nell’esclusivo interesse dei nostri due Marò”.

Lo dichiara, in una nota, il vice presidente dell’Assemblea Capitolina, Giordano Tredicine.

“Divisioni, scontri ed eccessivo fervore sono assolutamente da evitare in questo momento – continua Tredicine – perché potrebbero compromettere il buon esito delle operazioni diplomatiche in atto. Non bisogna farsi prendere dalla, seppur comprensibile, foga del momento perché Massimiliano non è ancora partito e soprattutto, ricordiamocelo sempre, per il momento Salvatore rimarrà in India. Non possiamo e non dobbiamo in alcun modo correre il rischio di un pareggio che sarebbe più doloroso di mille sconfitte. Dobbiamo vincere e questo avverrà quando entrambi torneranno sani e salvi alle loro famiglie”.

Più informazioni su