Marsilio: se accuse confermate Raggi e Zingaretti dovranno spiegazioni

Di seguito le parole del portavoce regionale del Lazio di FdI, Marco Marsilio. "Ci auguriamo che gli indagati e gli arrestati per la vicenda dello Stadio possano dimostrare la loro innocenza.

Marsilio: FdI tra poche forze politiche contrarie a progetto

Roma – Di seguito le parole del portavoce regionale del Lazio di FdI, Marco Marsilio. “Ci auguriamo che gli indagati e gli arrestati per la vicenda dello Stadio possano dimostrare la loro innocenza. Qualora, però, la Magistratura dovesse dimostrare le ragioni dell’accusa, Raggi e Zingaretti dovrebbero dare molte spiegazioni e trarre le conseguenze politiche di una vicenda che coinvolge le persone di loro stretta fiducia, le quali hanno gestito questo progetto per loro conto”.

“Progetto sul quale, per chiarezza, ricordiamo che Fratelli d’Italia in Campidoglio è stata tra le pochissime forze politiche ad aver votato contro -spiega Marsilio-. Perché pur essendo favorevoli agli stadi della Roma e della Lazio, restiamo contrari alle speculazioni. E molto critici sulla localizzazione in zona esondabile e sul palese deficit di infrastrutture”.