Martina (PD): Raggi dovrebbe valutare se lasciare

"La Raggi dovere tenere conto di quello che non e' stata in grado di fare e dovrebbe valutare seriamente la possibilità di lasciare il campo"

Roma – Maurizio Martina, segretario reggente del Pd, è stato ospite di Non stop News su RTl 102,5. Nell’occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni su Virginia Raggi.

“La responsabilità politica di Raggi e’ evidentissima. E’ una città allo sbando. Pur essendo da un’altra parte, non tifo per il disastro” – ha proseguito-. Non gioisco perché la Capitale viene gestita male, ma la sindaca Raggi deve prendere atto delle sue difficoltà a gestire Roma”.

Incalzato dai conduttori, Martina ha sottolineato che il Pd capitolino ha chiesto le dimissioni della prima cittadina di Roma. “Abbiamo sempre cercato di stare sul tema della responsabilità politiche e amministrativa”.

“Stiamo dicendo da giorni alla sindaca di prendere atto di una situazione che non riesce a gestire, in una realtà difficilissima. Secondo me – conclude Martina- la Raggi dovere tenere conto di quello che non e’ stata in grado di fare e dovrebbe valutare seriamente la possibilità di lasciare il campo”.