RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Maruccio (Idv): “Due anni di bugie, si riparte da zero”

Più informazioni su

“Il buon senso del ministro sbugiarda sonoramente la Polverini e certifica l’incapacità della classe dirigente di Regione e Comune. Se il piano rifiuti non fosse la carta straccia che noi diciamo da tempo, infatti, che bisogno ci sarebbe di un nuovo piano redatto dal ministro?” Lo dichiara in una nota Vincenzo Maruccio, Capogruppo e segretario regionale dell’Italia dei Valori.
“Hanno vinto i cittadini che hanno resistito alle ingiustizie e impedito le discariche in siti non idonei. La verità ha travolto gli interessi della politica, mentre l’ottusità di questo centrodestra ci sta spingendo verso l’emergenza: la proroga di Malagrotta ci porterà multe salatissime dall’Europa e i piani di incremento della raccolta differenziata e del riuso ripartono da zero. Insomma – conclude Maruccio – due anni buttati.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.