RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Massaro (FI): “EUR mai stata così sporca, Raggi e M5S inadeguati”

Più informazioni su

“Il quartiere E.U.R. ha ormai raggiunto livelli di sporcizia mai visti – dichiara Pietrangelo Massaro, Coordinatore di Forza Italia del Municipio IX di Roma.

“Sulle strade e sui marciapiedi di tutto il quadrante – spiega Massaro – sono visibilmente presenti cumuli di rifiuti di ogni genere, sacchi di immondizia fuori dai bidoni e fogliame sparso,  che rendono questo quartiere invivibile per i residenti e molto pericoloso soprattutto per gli anziani e per le persone diversamente abili. Per non parlare della esasperazione dei titolari delle attività commerciali i quali, pur pagando tasse molto elevate, denunciano di non ricevere i servizi di pulizia e di raccolta a cui avrebbero diritto”.

“Tale stato di degrado dell’E.U.R – aggiunge il dirigente azzurro – causa anche un grave danno di immagine per uno dei quartieri simbolo della Capitale che, anzichè essere valorizzato per le sue enormi potenzialità turistiche e congressuali, risulta abbandonato a se stesso”.

“La responsabilità politica di questa situazione – conclude Massaro –  è esclusivamente del Sindaco Raggi e del M5s che, nei primi due anni di mal governo della città, hanno dimostrato la loro incapacità ed inadeguatezza rispetto alle reali esigenze dei cittadini di Roma”.

Più informazioni su