Maxi operazione antimafia in tutta Italia: oltre 100 gli arresti

Roma – “Oltre cento camorristi arrestati in tutta Italia: e’ un colpo durissimo per l’Alleanza di Secondigliano. Ottima notizia! Grazie a Forze dell’Ordine, Procura e inquirenti: contro i clan nessuna pieta’. Fra oggi e domani al Viminale ben quattro Comitati Nazionali per l’Ordine e la Sicurezza in Campania, Calabria, Puglia e Sicilia”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

GAETTI: SCACCO AI CLAN, CENTO PROVVEDIMENTI CAUTELARI

“Maxi operazione all’alba dei carabinieri del Ros e del comando provinciale di Napoli, con l’esecuzione su tutto il territorio nazionale di oltre cento provvedimenti cautelari emessi dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica partenopea nei confronti di appartenenti ai clan Contini, Mallardo e Licciardi. La guardia di finanza ha sottoposto a sequestro l’ingente patrimonio illecitamente accumulato dai clan. Oggi lo Stato ha vinto, un grazie alle forze di Polizia che ogni giorno combattono una vera e propria guerra contro tutta la criminalita’ organizzata. Oggi e’ una bella giornata”. Lo dice il sottosegretario all’Interno Luigi Gaetti.

DI MAIO: IMPORTANTE OPERAZIONE, MAFIE NON VINCERANNO MAI

“Oggi la giornata e’ cominciata bene, con un colpo alla Camorra: sono stati arrestati, in tutta Italia, 100 affiliati ai clan Contini, Mallardo e Licciardi dell’Alleanza di Secondigliano. Se possiamo dire che la Camorra e tutte le mafie non vinceranno mai, e’ grazie al lavoro incessante e delicatissimo della magistratura e delle nostre Forze dell’Ordine, che anche oggi hanno portato avanti questa importante operazione”. Lo scrive su Facebook il vice premier Luigi Di Maio.

FICO: DA MAGISTRATURA E FORZE ORDINE LAVORO STRAORDINARIO

“Grazie a tutti coloro che hanno lavorato a questa imponente operazione contro la camorra: oltre cento arresti su tutto il territorio nazionale. Magistratura e forze dell’ordine portano avanti quotidianamente un lavoro straordinario per sradicare la criminalita’ organizzata”. Lo scrive su twitter Roberto Fico, presidente della Camera.