Mei, “Sulla vicenda Country Club, confidiamo in giustizia, ma si tutelino famiglie e lavoratori”

Più informazioni su

    “Sulla vicenda del Country Club a Castel Fusano confidiamo e ci atterremo, come sempre, all’attività degli organi inquirenti, fermo restando però la tutela delle famiglie e dei lavoratori che prestano servizio all’interno della struttura”: lo dichiara, in un comunicato, Mario Mei, Capogruppo ApI al Consiglio regionale del Lazio.

    “Al di là delle legittime e doverose indagini degli inquirenti sulla vicenda – prosegue l’esponente di Alleanza per l’Italia – non possiamo trascurare i diritti di quei cittadini che, inconsapevolmente, hanno speso soldi e investito patrimoni familiari per garantire una vacanza estiva ai propri bambini. Ci sono famiglie, inoltre, che per varie ragioni alloggiano stabilmente all’interno del campeggio e per le quali si dovrà trovare una adeguata sistemazione”.

    “Faremo il nostro dovere, dunque – conclude Mei – a tutela delle decine di lavoratori della struttura e di quelle famiglie che, oltre al danno dei soldi spesi in questi anni e quello dell’anticipo annuale del 2012 già regolarmente versato, si troveranno anche la beffa di vedere rovinate le tradizionali ferie estive. Un periodo che oltre l’80% dei campeggiatori (quasi tutti cittadini della Capitale) trascorre da oltre 30 anni all’interno del Castel Fusano Country Club”.

    Più informazioni su