Meleo: Pietralata, proseguono lavori in area Sdo

Roma, 27 lug. – “Oggi parliamo dello SDO Pietralata e dell’appalto di realizzazione della nuova viabilità e dei relativi servizi nel sottosuolo. Abbiamo lavorato veramente tanto per sbloccare una situazione incancrenita.”

“Ci siamo riusciti, rimettendo a posto tutto quanto non era stato fatto negli ultimi 12 anni circa, in collaborazione con il Provveditorato alle Opere Pubbliche, e finanziando quanto era necessario per completare l’opera. I lavori stanno andando avanti e ieri sono stata in cantiere con la delegata della Sindaca Roberta Della Casa ex Presidente IV Municipio per l’apertura della nuova complanare su via dei Monti Tiburtini.”

“Questa complanare, oltre a fluidificare il traffico, servirà anche ad accedere al cavalcavia su via dei Monti Tiburtini, di cui potete vedere in corso di realizzazione la spalla e i plinti che ospiteranno il ponte, e il sottopasso in prossimità di via dei Durantini, per il quale sono in fase di realizzazione le paratie.”

“Da area di fatto abbandonata, abbiamo recuperato tutto quanto era necessario per chiudere questo cantiere e trasformare concretamente questo spazio che ha grandi potenzialità per lo sviluppo della nostra città. #sdopietralata #viabilità #fattinonparole”. Così in una nota l’assessore alle Infrastrutture Linda Meleo.