Meleo: scarsa manutenzione non c’entra, voragine in strada privata

Roma – “Vorrei dare degli aggiornamenti sulla voragine che si è aperta questa mattina in via Zenodossio, nel quartiere di Torpignattara. Dai primi accertamenti sembrerebbe che un’importante perdita d’acqua abbia causato il cedimento del muro di cinta del palazzo e il conseguente smottamento del manto stradale.”

“Via Zenodossio è una strada privata aperta al pubblico transito e nei giorni scorsi non c’erano state avvisaglie di alcun tipo su possibili cedimenti dell’asfalto. Gli interventi per le riparazioni della conduttura idrica vanno, comunque, avanti e nelle prossime ore potrò darvi un quadro più preciso di quanto accaduto”. Così l’assessore capitolino ai LAvori Pubblici, Linda Meleo, sulla sua pagina Facebook.

“Non c’entra nulla la scarsa manutenzione stradale come qualcuno ha provato a insinuare- ha aggiunto- In questi anni abbiamo fatto 800 chilometri di strade nella nostra città riportando sicurezza e decoro, abbiamo riavviato la manutenzione ordinaria e straordinaria su assi viari strategici di Roma. Questi sono fatti”.