Meleo: via Vannina e via Tivoli, i lavori proseguono

Roma – “Procedono i lavori sul cantiere di via di Vannina e via Tivoli, per la realizzazione di una viabilita’ collaterale a quella di via Tiburtina, con l’obiettivo di fornire una reale alternativa per il raggiungimento di via di Tor Cervara, evitando di percorrere un tratto della consolare.”

“I lavori fanno parte del Programma di Riqualificazione urbana e di sviluppo sostenibile del Territorio Asse Tiburtino, ed e’ uno di quegli interventi bloccati da tanti anni e che siamo riusciti a far ripartire in parallelo ai lavori in corso su via Tiburtina”. Cosi’ l’assessore ai Lavori Pubblici, Linda Meleo, su Facebook.

“Le attivita’ stanno andando avanti dopo aver risolto diverse questioni amministrative- ha aggiunto- In via di Vannina i lavori sono stati gia’ completati, mentre sono in corso gli interventi sulla prosecuzione della strada, compresi quelli per la realizzazione della rotatoria.”

“In via Tivoli abbiamo completato l’installazione dei pali di illuminazione pubblica e resta da terminare l’allaccio e lo strato finale del manto stradale. Contiamo di completare tutta questa parte del cantiere per la prima meta’ di aprile.”

“È previsto poi l’allargamento del ponticello che scavalca il fosso in via di Tor Cervara, per il quale e’ arrivata da pochissimo l’autorizzazione del Genio Civile necessaria per procedere ai lavori. Questa e’ un’ottima notizia per completare finalmente anche questa seconda porzione di cantiere”.