Meloni: stop Ong che favoriscono immigrazione clandestina

Di seguito le parole di Giorgia Meloni, presidente di FdI. "Indegne le parole di Soros contro l'Italia. Siamo stanchi di questi sciacalli della speculazione che, non appagati dal controllo che hanno sulla nostra finanzia, ora vogliono controllare anche la nostra democrazia.

Meloni:   chiuse in Italia a chi non rispetta le nostre leggi, la nostra cultura e la nostra identità

Roma – Di seguito le parole di Giorgia Meloni, presidente di FdI. “Indegne le parole di Soros contro l’Italia. Siamo stanchi di questi sciacalli della speculazione che, non appagati dal controllo che hanno sulla nostra finanzia, ora vogliono controllare anche la nostra democrazia. Fratelli d’Italia sta lavorando ad una proposta di legge per fermare l’ingerenza di Soros e dei suoi compari nella nostra nazione, sul modello di quanto già fatto coraggiosamente in Ungheria da Orban”.

“Vogliamo perseguire come illecito penale ogni forma di favoreggiamento all’immigrazione clandestina- aggiunge- compresa quella fatta fin ora alla luce del sole dalle Ong. Inoltre intendiamo regolare per legge i flussi migratori regolari. Bloccando l’ingresso alle nazionalità che, in base ai dati statistici del Viminale, hanno dimostrato di creare problemi di integrazione e di sicurezza. Stop alle Ong che favoriscono l’immigrazione clandestina e porte chiuse in Italia a chi non rispetta le nostre leggi, la nostra cultura e la nostra identità. È questo ciò  che intendiamo fare con la nostra proposta di legge anti Soros”, termina Meloni.