Mocci: bene intervento forze ordine in via Castelleone a Prima Porta

Roma – “Bene l’intervento massiccio delle forze dell’ordine nell’area di Via Castelleone a Prima Porta. Un insediamento abusivo con situazioni di totale illegalita’ e di degrado piu’ volte denunciata dai cittadini e dall’ex presidente del Municipio XV, Gianni Giacomini, che in diverse occasioni ha segnalato i problemi di sicurezza e di grave disagio ai residenti”.

“Grazie all’interrogazione del deputato di FI, Annagrazia Calabria, eletta proprio in questo collegio, la questione e’ stata posta all’attenzione del ministro degli Interni e’ finalmente e’ scattato il blitz per porre fine al bivacco di sbandati non residenti e, in molti casi, neanche censiti da Roma Capitale -spiega Mocci-.

“L’auspicio, ora, e’ che si proceda allo sgombero definitivo dell’area e al ripristino della legalita’ anche attraverso l’avvio di un piano di illuminazione pubblica fermo da troppo anni soprattutto nelle aree del quartiere ancora sprovviste”. Cosi’, in un comunicato, Giuseppe Mocci, consigliere di Forza Italia Municipio Roma XV.