Montanari: impegnati ogni giorno a rimuovere rifiuti

Di seguito quanto scritto su Facebook da Pinuccia Montanari, assessore capitolino ai Rifiuti. "Stiamo ripulendo gli spazi esterni alle stazioni metro della metropolitana. A Pietralata gli spazi verdi erano ridotti a vere e proprie discariche di rifiuti di ogni genere.

Montanari: decoro città non garantito se nessuno fa propria parte

Roma – Di seguito quanto scritto su Facebook da Pinuccia Montanari, assessore capitolino ai Rifiuti. “Stiamo ripulendo gli spazi esterni alle stazioni metro della metropolitana. A Pietralata gli spazi verdi erano ridotti a vere e proprie discariche di rifiuti di ogni genere. L’intervento è stato realizzato in modo congiunto da Ama linea decoro e dal personale del Servizio Giardini di Roma Capitale”.

“Oggi, nuova operazione di pulizia e manutenzione del verde alla fermata metro di Rebibbia. Realizzata con l’ausilio dei volontari dei centri di accoglienza della Croce Rossa, coordinati dal Servizio Giardini. Ogni giorno siamo impegnati a rimuovere rifiuti. Ma il decoro della città non potrà mai essere garantito se ognuno non fa la sua parte -spiega Montanari-“.

Che poi prosegue: “Ridurre i rifiuti e non gettarli per strada è l’invito che rivolgiamo ai cittadini di Roma e a quanti si recano ogni giorno nella Capitale per turismo, studio o lavoro. Insieme, per una Roma più bella e pulita”.