RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio 18: potature e nuove piante a Valle Aurelia. Municipio 18: potature e nuove piante a Valle Aurelia.

Più informazioni su

Questa mattina il presidente del Municipio 18 Roma Aurelio Daniele Giannini ha disposto e seguito sul posto la risistemazione dell’aiuola spartitraffico al centro di viale di Valle Aurelia, presso l’omonima stazione della linea A della metropolitana. L’intervento ha provveduto a potare gli alberi e le siepi presenti nell’area verde. Nell’occasione sono state interrate nuove piante al margine dell’aiuola. Successivamente, su segnalazione di alcuni cittadini, si è provveduto anche alla rimozione di rami caduti in una strada interna in zona Baldo degli Ubaldi.

Grazie alla campagna di potature straordinarie organizzata dal Municipio 18 e iniziata dopo la prima nevicata del 3 febbraio scorso, diversi viali alberati e  tutti i parchi e i giardini pubblici del XVIII sono tornati accessibili e sicuri subito dopo la fine dell’emergenza meteo.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.