Municipio II, interventi di sgomberi e bonifiche

Roma – Proseguono le operazioni di ripristino del decoro urbano sul territorio capitolino da parte della Polizia Locale. Nell’ambito delle attivita’ di monitoraggio e grazie alle segnalazioni dei cittadini oggi e’ stato eseguito un nuovo intervento da parte del II Gruppo Parioli della Polizia Locale sotto al Ponte delle Valli, a ridosso della tangenziale Est, direzione San Giovanni, area che, grazie alla collaborazione con Ama, si sta provvedendo a bonificare.

Nessun occupante abusivo e’ stato trovato sul posto ma solo un quantitativo ingente di rifiuti di vario genere, che si sta provvedendo a rimuovere. Le operazioni sono tuttora in corso e proseguiranno nelle prossime ore.

Anche ieri sempre i caschi bianchi del II Gruppo Parioli, coadiuvati da agenti della Spe, Unita’ Sicurezza Pubblica Emergenziale, hanno rimosso un insediamento abusivo in via Foce dell’Aniene. Questi interventi proseguiranno anche nei prossimi giorni per garantire decoro della zona. E’ quanto scrive in una nota la Polizia Locale di Roma Capitale.