Municipio III: domenica a Fidene raccolta rifiuti ingombranti

Roma – “Domenica 20 marzo torna l’iniziativa promossa da Ama in collaborazione con il TGR per incentivare, attraverso postazioni straordinarie, la raccolta differenziata gratuita di materiali come legno, metallo, ingombranti, frigoriferi, condizionatori ed elettrodomestici. La postazione di raccolta in III Municipio, dopo la prima, scorsa, volta a Porta di Roma, avrà luogo nel quartiere di Fidene, a Largo Labia”. Così in una nota Paolo Emilio Marchionne, presidente del III Municipio di Roma, e Matteo Zocchi, assessore municipale alle Politiche ambientali.

“Siamo particolarmente felici della sinergia continua tra l’assessorato capitolino ai Rifiuti, il Municipio e l’Ama, che in poco tempo ha consentito di reinserire il nostro Municipio all’interno dell’iniziativa e a coprire due quadranti importanti e altamente popolosi come Porta di Roma e Fidene.”

“I cittadini di tutto il territorio potranno conferire i propri rifiuti ingombranti coadiuvati dagli operatori Ama: un piccolo passo verso quartieri più sostenibili”, concludono Marchionne e Zocchi. (Agenzia Dire)