Municipio III. Valeriani: “Mozione di sfiducia per la Presidente Capoccioni” 

Più informazioni su

    Municipio III. Valeriani: “Mozione di sfiducia per la Presidente Capoccioni”.  Lo dichiara in una nota Massimiliano Valeriani, capogruppo del PD alla Regione Lazio, riguardo il III Municipio di Roma.

    M5S ha i giorni contati

    “Giorni contati per l’Amministrazione Capoccioni nel III Municipio di Roma: grazie all’impegno del gruppo municipale del PD, la maggioranza dei consiglieri ha firmato e depositato la mozione di sfiducia verso la presidente del M5S voluta da Roberta Lombardi”.

    Massimiliano Valeriani

    Massimiliano Valeriani

    La fallimentare esperienza di governo dei Cinquestelle si chiude

    “Dopo ripetuti abbandoni di assessori e consiglieri, si chiude anche nel III Municipio un’altra fallimentare esperienza di governo dei Cinquestelle. Diciotto mesi di incapacità amministrativa e di continui litigi e dissidi interni alla maggioranza pentastellata, che hanno provocato inefficienze e disservizi ai danni di migliaia di cittadini del quadrante est della città”.

    “La “piccola Lombardi” del III Municipio viene sfiduciata dalle opposizioni e dai consiglieri della sua ex maggioranza – conclude Valeriani – per una totale inadeguatezza politica e di governo, che finisce per mortificare le istituzioni e penalizzare i romani”.

    Più informazioni su