RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

MUNICIPIO V, PDL: RIPORTARE LEGALITA’ A VIA SALVIATI

Più informazioni su

“Stamane  si è svolto un sopralluogo in via Salviati alla presenza di tutti i consiglieri municipali, del comandante Di Maggio e del Delegato alla Sicurezza di Roma Capitale, Giorgio Ciardi, incontro voluto in alternativa al consiglio straordinario, dove insiste da tempo un accampamento rom. Riteniamo improrogabile risolvere il problema del campo nomadi di via Salviati, nonché trovare una soluzione all’inspiegabile chiusura di via Collatina Vecchia e di via del Flauto”.

 

È quanto dichiarano, in una nota congiunta, i consiglieri PdL nel Municipio V di Roma Capitale, Gianni Ottaviano, Roberto Santoro e Nando Potasso.

 

“Confidiamo nell’impegno da parte dell’Amministrazione capitolina e del delegato Giorgio Ciardi – proseguono i consiglieri PdL – , affinché vengano adottate tutte le misure necessarie volte a riportare sicurezza e legalità nell’area di via Salviati e nelle zone limitrofe che vedono interessati i residenti di via Tor Cervara e di Colli Aniene. E’ importante evitare situazioni che mettono a rischio residenti e territorio, ma proseguire verso la strada già intrapresa dalla Giunta Alemanno che ha visto la rimozione di insediamenti abusivi nel Municipio V, come nel caso di Via dei Cluniacensi nell’area di Casal Bruciato, spazi verdi sottratti al degrado e oggi restituiti alla cittadinanza e al quartiere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.