Quantcast

Municipio VI, Franco: grazie a Forze Ordine per riportare legalità ogni giorno

Roma – “Dalle note stampa non faccio che vedere, in queste ultime settimane, operazioni di arresti e perquisizioni per i quartieri del Municipio VI. Da troppi anni il nostro territorio è diventato zona franca, in cui l’illegalità poteva agire da padrona.”

“Il lavoro che stanno portando avanti le Forze dell’Ordine è sorprendente e ridà speranza a tutti i cittadini perbene e onesti. Vorrei poterli ringraziare tutti, uno per uno, perché con il loro impegno stanno riportando pezzo dopo pezzo la legalità in queste terre dimenticate dalle Istituzioni.”

“Solo oggi, a Tor Bella Monaca sono stati arrestati otto spacciatori, in possesso di cocaina e denaro proveniente dallo scambio di stupefacenti. Grazie davvero a tutte le donne e gli uomini in divisa che hanno partecipato a queste operazioni congiunte.”

“Non esiste però soltanto l’illegalità a Tor Bella Monaca, è bene ricordarlo. Qui ci sono i resti di antiche ville romane e persino la strada più importante: la via Gabina, che portava al centro culturale di Gabii. Ci sono persone oneste, lavoratrici, ostaggio della criminalità che deve essere combattuta sempre, senza se e senza ma”. Così in un comunicato il Presidente del Municipio VI delle Torri, Nicola Franco. (Agenzia Dire)