Municipio VI, Nanni: centri polifunzionali ancora inutilizzabili

Roma – “Sono anni che i lavori dei centri polifunzionali di Prato Fiorito e Villaverde sono terminati ma quelle due strutture sono ad oggi ancora chiuse e inutilizzabili”. Cosi’ in una nota Dario Nanni consigliere del VI Municipio.

“Quelli che potrebbero essere dei luoghi di aggregazione e di condivisione continuando di questo passo diventeranno esempi di archeologia contemporanea. Questa notte tra l’altro il centro polifunzionale di Via Lascari a Prato Fiorito e’ stato oggetto dell’ennesimo tentativo di furto, il quarto.”

“E’ assurdo che strutture che potrebbero rappresentare un punto di riferimento per interi quadranti siano ancora chiusi. Strutture moderne con ampi spazi a disposizione, decine di sale e aree esterne attrezzate che potrebbero essere luoghi di aggregazione per i giovani e centri d’incontro per gli anziani e che invece rimangono chiusi.”

“Non vorrei- conclude Nanni- che questa attesa infinita alla quale l’attuale amministrazione sta sottoponendo i cittadini sia dovuta alla volonta’ di tagliare i nastri di queste opere qualche giorno prima delle elezioni”.