RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio VI, Rinaldi (Pdl): Al via operazione decoro in via Montecuccoli

Più informazioni su

«Le unità operative delCoordinamento per il decoro urbano di Roma Capitale sono intervenute nei giorni scorsi in via Raimondo Montecuccoli, nel quartiere Pigneto, Municipio VI, perla cancellazione di scritte imbrattanti e la rimozione di manifesti abusivi.L’operazione fortemente voluta dai cittadini, promotori di una raccolta firme ad hoc, conferma l’impegno dell’Amministrazione capitolina per i cittadini residenti nel quadrante, con interventi mirati e puntuali, come ad esempio la riqualificazione del Parco Torrione Prenestino e la rimozione delle barriere architettoniche nell’area».

È quanto dichiara, in unanota, il vice capogruppo Pdl del Municipio VI, Daniele Rinaldi, prendendo parte all’intervento.

«Desidero ringraziare – haaggiunto – l’assessore all’Ambiente, Marco Visconti, e il presidente di Ama,Piergiorgio Benvenuti, per aver dato seguito in tempi brevi ad una richiestadel territorio. Via Montecuccoli attende ora gli interventi di potatura che,come assicurato dai tecnici del Servizio Giardini, saranno realizzati al piùpresto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.