Municipio VII, Poli: bene Veloccia per avvio iter parrocchia Tor Vergata Nuova

Roma – “Dopo anni di immobilismo e di stancanti attese, finalmente ieri si è chiusa la conferenza dei servizi relativa alle concessioni delle autorizzazioni per la costruzione della parrocchia a Tor Vergata Nuova: un luogo fortemente richiesto dalla cittadinanza e dalla curia competente che oggi, finalmente, trova la strada per la sua edificazione.”

“Siamo quindi a ringraziare l’assessore all’Urbanistica di Roma Capitale, Maurizio Veloccia, e a tutto il suo staff per aver dato nuovo impulso ad un iter che sembrava dimenticato.”

“La speranza è che questo sia uno dei primi passi dell’Assessorato capitolino nei confronti del tema urbanistico nelle periferie extra Gra: un’attenzione che non è mancata in campagna elettorale e che oggi concretamente si fa progetto esecutivo.”

“Sosterremo l’azione dell’Assessorato in questo senso perché crediamo che non siano più prorogabili progetti su cui residenti e cittadinanza nell’extra Gra hanno riposto tante attese. Siamo certi che sta iniziando una nuova stagione di interesse e cura per questi territori”. Così in una nota Marco Poli, capogruppo Pd in Municipio VII. (Agenzia Dire)