Municipio VIII, Pd: bene percorso per Cto Irccs ortopedico

Più informazioni su

Roma – “Ancora una volta la Regione Lazio, dopo un lavoro virtuoso di ascolto di cittadini e lavoratori, ha fornito una risposta concreta alla città. La conferma del punto di primo intervento H24 al CTO ALESINI e l’avvio del percorso di riconoscimento per renderlo un IRCCS Ortopedico – Traumatologico sono entrambe buone notizie per Roma e per il Municipio VIII.”

“La valorizzazione delle competenze e l’attenzione alla sanità di prossimità rendono l’azione regionale più che fondamentale in un periodo emergenziale come quello che stiamo vivendo. Ora, grazie ai fondi del PNRR, il nostro territorio attende la creazione di Case di Comunità ed il potenziamento dei servizi sanitari tutt’ora presenti.”

“Come Partito Democratico municipale siamo a disposizione dell’Assessore D’Amato e del Presidente Nicola Zingaretti per supportare le azioni che si stanno svolgendo e che si realizzeranno nei prossimi anni, confermando la volontà di essere soggetto attivo nell’ascolto dei lavoratori e nel promuovere il buon governo”. Lo dichiara in una nota il gruppo del PD del Municipio Roma VIII. (Agenzia Dire)

Più informazioni su