Municipio XIII. Mancinelli: il 23 gennaio al Teatro Brancaccio

Più informazioni su

    Valentino Mancinelli

    Valentino Mancinelli

    “Parlare della città, dei suoi problemi e delle sue grandi risorse. Partire da esperienze concrete di governo locale per arrivare a delineare la traccia del lavoro ancora da fare. Dare voce a chi nei territori quotidianamente collabora con chi amministra per pensare soluzioni e risolvere problemi. Anteporre i contenuti alle candidature.

    Quando con gli altri presidenti di Municipio abbiamo pensato l’iniziativa del Brancaccio tutti ci siamo ritrovati nell’individuare questi come obiettivi prioritari.

    E’ quanto dichiara il Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio, Valentino Mancinelli.   

    Quello di verificare se ancora fosse possibile salvare l’idea di un futuro governo di centrosinistra a Roma, quello che ancora vive dell’esperienza della Regione Lazio e dei Municipi, era un altro obiettivo condiviso prima del disimpegno dei Presidenti Catarci e Fantino.

    Lo è ancora per chi ha il coraggio di rivendicare fino all’ultimo l’autonomia dei territori e l’orgoglio di aver saputo rappresentare un punto di riferimento per i cittadini.

    Il 23 gennaio sarò al Teatro Brancaccio perché i motivi che hanno reso opportuno pensare a questa iniziativa non sono venuti meno, perché verrà il momento delle conte, perché dal basso continuiamo a ricevere incoraggiamenti e sollecitazioni.

    I contributi che verranno raccolti potranno rappresentare un patrimonio condiviso per la nuova generazione di amministratori, già ampiamenti rinnovata, che intenderà proseguire nell’esperienza di governo dei territori e una occasione straordinaria per quanti già si sono messi o intenderanno mettersi a disposizione per le prossime primarie”.

     

     

    Più informazioni su