Municipio XIII, Mancinelli – Zuppello: preoccupati per il futuro del Gruppo IDI

Più informazioni su

    “La Giunta del XIII Municipio ha voluto affrontare la situazione che si sta determinando per l’acquisizione del Polo Sanitario IDI Sanità, eccellenza del nostro Municipio ed importante punto di riferimento per i cittadini di Roma Capitale e del panorama nazionale.

    Desta molta preoccupazione il fatto che l’asta che metteva in vendita il Polo non abbia visto nessuna aggiudicazione. Questo sta determinando forti incertezze sul futuro dei Presìdi Ospedalieri e soprattutto su quello dei lavoratori che da anni vivono una situazione di precarietà e instabilità.

    La Giunta del XIII Municipio, facendo proprie le preoccupazioni dei Sindacati, esprime la propria solidarietà ai lavoratori e auspica che si giunga al più presto ad una soluzione definitiva che salvaguardi la strutture sanitarie e veda garantiti i livelli occupazionali di chi in questi anni ha continuato a prestare la propria opera professionale e ha contribuito al forte rilancio dei Presìdi, pur nelle difficoltà derivate dalla precedente mala gestione”.

    E’ quanto dichiarano il Presidente Valentino Mancinelli ed il Vicepresidente Stefano Zuppello del Municipio XIII Roma Aurelio.

     

    Più informazioni su