Municipio XIII. Noi con Salvini: bivacco a piazza Carpegna, Roma senza controllo

Più informazioni su

    Fabbri, Giannini, Di Trocchio (consiglieri Noi Con Salvini Municipio XIII):”Un gruppo di immigrati ha trasformato Piazza Carpegna in bivacco a cielo aperto. Naturalmente l’amministrazione municipale è assente”

    Piazza Carpegna

    Piazza Carpegna

    “Sono ormai diversi mesi che un gruppo di immigrati dell’Est si è praticamente  impossessato di Piazza di Villa Carpegna, trasformandola nel loro bivacco.Oltre ad importunare gli automobilisti e a chiedere il pizzo a chi voglia parcheggiare nei pressi della piazza, questi incivili hanno pensato bene di sistemare dei materassi per meglio godersi questa storica Piazza, posta davanti la Villa omonima.

    Purtroppo dobbiamo constatare come la sinistra ed il Presidente, fortunatamente per poco, Mancinelli abbiano completamente abbandonato il territorio.

    Questo è solo l’ennesimo caso di un Municipio e di una città, ormai fuori controllo. Il PD locale però, invece di amministrare fino alla fine, pensa alle primarie e organizza passeggiate per il povero Giachetti” hanno dichiarato in una nota i consiglieri di Noi Con Salvini in Municipio XIII Fabbri,Giannini e Di Trocchio

    Più informazioni su