RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

MUNICIPIO XIII ROMA AURELIO – MANCINELLI: ritardo riapertura Via della Maglianella e inefficace ripristino manto stradale grande viabilità

Più informazioni su

“Dal Dipartimento SIMU ritardi inaccettabili sul ripristino del manto ammalorato di tutta la rete di grande viabilità nel Municipio XIII. La quantità e la qualità degli interventi operati dalle Ditte di manutenzione ordinaria del Dipartimento è insufficiente.

Ma soprattutto i lavori per la riapertura di Via della Maglianella viaggiano con ritardi ingiustificabili per una Capitale europea. Interi quartieri della periferia dei Municipi XIII e XIV bloccati ormai da più di 10 giorni e l’intervento di messa in sicurezza dello smottamento che ostruisce la stessa via è partito tardi e con uomini e mezzi inadeguati.

Faccio appello all’Assessore Paolo Masini, sempre vicino ai problemi della periferia, perché intervenga immediatamente sul Dipartimento per una messa in sicurezza di Via della Maglianella finalizzata alla sua immediata riapertura, almeno su un senso di marcia”.

Più informazioni su