Quantcast

Municipio XV, Torquati: soddisfatto per sostegno di Martelli della lista civica Calenda

Più informazioni su

Roma – “Sin dall’inizio di questa campagna elettorale abbiamo puntato sui contenuti. Temi e proposte dedicate al territorio, frutto di anni di lavoro sia al governo che in opposizione. Oggi, il fatto che questo messaggio sia passato e che il candidato Presidente della lista Calenda per il Municipio XV, Tommaso Martelli, lo abbia apprezzato, è per me una grande soddisfazione.

La riqualificazione del mercato di Piazza Monteleone di Spoleto e un impegno per la bonifica della discarica di Via del Baiardo; poi ancora la viabilità di Tor di Quinto all’altezza del laghetto e il mantenimento e lo sviluppo della convenzione dell’Olgiata perchè resti un comprensorio autogestito. Ultimo, ma non per importanza, il rafforzamento delle convenzioni pubblico – private per la gestione degli spazi verdi e degli asili.

Sono questi i primi cinque punti programmatici su cui c’è stato un confronto, un primo punto di partenza per la condivisione di un progetto comune e molto più ampio, volto a favorire la crescita del nostro Municipio. Una naturale convergenza programmatica, nonostante la divisione al primo turno. Ringrazio Tommaso della lista civica Calenda Sindaco per il sostegno ricevuto, supporto che d’ora in poi non potrà essere altro che una grande opportunità per tutto il Municipio XV e per Roma Nord.” Così in una nota, il candidato Presidente al Municipio XV, Daniele Torquati.

Più informazioni su