RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio XX sfiduciata la Giunta più attiva degli ultimi dieci anni

Più informazioni su

Erbaggi: “L’opposizione fa crollare l’Amministrazione che in poco tempo ha dato al territorio soluzioni attese da lustri”

 

“La Giunta del Municipio XX, quella stessa Amministrazione che è stata sfiduciata, è stata quella che nell’ultimo decennio ha lavorato di più, ottenendo risultati che il territorio attendeva da molti, molti anni”. Stefano Erbaggi, Presidente del Circolo PDL XX, che in quella stessa Giunta ha ricoperto il ruolo di Assessore ai Lavori Pubblici, descrive così di “una situazione difficile che – precisa – ci ha visti comunque al lavoro fino all’ultimo minuto”.     

“Mentre l’opposizione esprimeva inesattezze nella sfiducia presentata, mi sono personalmente occupato di concludere l’acquisizione di una scuola a Case e Campi”, aggiunge Erbaggi.

“Auspico che quanto accaduto non abbia ripercussioni sull’avanzamento degli interventi nei mesi di marzo e aprile – precisa – e trovo comunque inadeguata la ‘sfiducia’ ad una Giunta che, tra le tante cose fatte, annovera provvedimenti che da lustri attendevano una risoluzione. Tanto per citarne alcuni, abbiamo sgomberato il campo nomadi di via del Baiardo, aperto 3 nuovi asili, inaugurato la Strada di Fondovalle, riportato la sede dell’Amministrazione nel Municipio XX e lavorato alla realizzazione di importanti collettori fognari, in  via due Ponti e via di Baccanello. Questa è la Giunta che è stata sfiduciata”. “Continuerò, comunque, il mio impegno personale sul territorio – conclude Erbaggi – seguendo tutte le questioni di interesse pubblico che ho avviato a soluzione come Assessore fino all’ultimo momento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.