RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio XX:Giacomi​ni risponde a Torquati:”​Le sue parole solo demagogia”

Più informazioni su

In merito alle dichiarazioni del Consigliere del XX Municipio, Daniele Torquati (PD), che invitava il Presidente Gianni Giacomini a “bocciare un bilancio raccapricciante”, il Presidente ha replicato con una sua dichiarazione:
“A causa dei tagli apportati dal Governo Monti, a Roma sono stati tolti 768 milioni di euro. Il Consigliere Torquati si ricordi che al Governo c’è anche il suo partito, ed è anche loro che dobbiamo ringraziare per questo. Un amministratore pubblico ha delle responsabilità e deve essere in grado di amministrare il suo territorio anche nei momenti di difficoltà. Non sono certo contento di tagliare i fondi, ma sono realista e cosciente dello status quo. Penso alle numerose famiglie colpite dalla
crisi e che hanno bisogno di aiuto. Le parole di Torquati sono solo demagogia, io cerco di fare del mio meglio, per governare il Municipio nel modo migliore.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.