RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Mussolini-Arioli: “A Centocelle per spiegare le ragioni del “NO” al referendum”

Più informazioni su

V Municipio di Roma– Si è tenuto ieri pomeriggio l’incontro sulle ragioni del “NO” al Referendum Costituzionale organizzato da Luca Arioli Dirigente di Forza Italia, al quale ha partecipato anche l’Eurodeputata Alessandra Mussolini.

L’appuntamento si è tenuto nel V Municipio di Roma precisamente a Centocelle presso una nota enoteca della zona, la modalità informale con cui è stato concepito l’incontro, ha permesso di raggiungere varie fasce d’età, trasformandosi in un vero e proprio dibattito tra Cittadini e Istituzioni (altissimo è stato il numero dei ragazzi che sono intervenuti) e, attraverso domande di ogni tipo, la Mussolini e Arioli hanno cercato di far comprendere perchè Forza Italia invita a votare “NO”.

mussolini-arioli

mussolini-arioli

I partecipanti -dichiara Arioli- hanno apprezzato davvero tanto la presenza di un’esponente cosi importante come Alessandra Mussolini, ancor più perchè nelle zone periferiche di Roma, non è affatto scontato parlare “a tu per tu” con politici di livello nazionale ed internazionale. In pochi mesi è la seconda volta che faccio visita nel quartiere Centocelle su invito di Luca Arioli, questo a dimostrazione che la classe dirigente di Forza Italia è sempre presente e attiva sul territorio -dichiara la Mussolini- anche lontano da elezioni.

Da registrare che a margine dell’incontro a raggiungere i due esponenti di Forza Italia, è arrivata anche una delle 15 Cinquecento di “Missione Italia” che stanno girando sul territorio nazionale per spiegare le ragioni del “NO”, messe a disposizione dal Presidente Berlusconi (le altre 14 facevano tappa a Palazzo Grazioli per poi continuare verso Ladispoli, dopo esser partite da Torino e aver toccato Genova, Milano, Brescia, Padova, Bolzano, Arezzo, Siena, Firenze e Viterbo), l’incontro -conclude un soddisfatto Arioli- è stato davvero molto partecipato, molto più di quello che ci si potesse aspettare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.