Nanni: basta slogan, con Calenda progetto serio

Più informazioni su

Roma – “Ringrazio Carlo Calenda per la stima che mi dimostra e la responsabilita’ che mi affida, oggi entro in una squadra straordinaria. Ho conosciuto Calenda lo scorso anno e ho trovato non solo un politico preparato, ma soprattutto una persona con la capacita’ di entrare nel merito delle questioni e straordinaria anche sotto l’aspetto umano, che io metto sempre davanti a tutto.”

“Poi c’e’ un altro aspetto fondamentale che e’ il progetto, perche’ gli uomini e le donne si misurano su quello che fanno: nei prossimi mesi continueremo a girare per la citta’ e parleremo con persone, associazioni e comitati, tutte realta’ che costituiscono un patrimonio che oggi e’ una grande opportunita’ per Roma”. Lo ha detto Dario Nanni, consigliere del VI Municipio di Roma, annunciando in conferenza stampa con Carlo Calenda il suo ingresso in Azione.

Per Nanni “governare Roma deve essere un esercizio condiviso fondato su progetti concreti. Per ogni cosa che affronteremo evidenzieremo soluzione, risorse necessarie e dove trovarle: basta con gli slogan”.

Con Azione, ha concluso il consigliere municipale, “ho la possibilita’ che non mi e’ stata data in altri ambiti di mettere a disposizione le mie conoscenze e competenze, dopo 10 anni da consigliere comunale della citta’”.

Più informazioni su