Nanni: presenterò interrogazione per chiarire alcuni aspetti ponte Osa

Roma – “Sui lavori al ponticello di Osa presentero’ un’interrogazione per chiarire alcuni aspetti”. Ad annunciarlo e’ Dario Nanni, consigliere del gruppo misto in VI Municipio.

“Nonostante nei mesi scorsi abbia presentato richieste per avere notizie e chiesto un consiglio straordinario, apprendo soltanto dai social, ed e’ senz’altro un’ottima notizia, che dopo tanti mesi partiranno i lavori del ponticello, riconsegnando ai cittadini il diritto alla libera circolazione, cosi’ come previsto dall’art. 16 della nostra Costituzione. Troppe domande pero’ sorgono spontanee rispetto a questi lavori- sottolinea Nanni – non conosciamo il progetto, ne’ che tipo di gara e’ stata bandita, non capiamo perche’ i cittadini abbiano dovuto attendere tutti questi mesi, quali sono i criteri e la durata dell’appalto e soprattutto i costi che saranno sostenuti dall’amministrazione”.

“Sorprende- conclude Nanni- che chi in passato criticava la gestione poco trasparente delle precedenti Amministrazioni oggi commetta questi errori”.