Nanni: solidarietà a cittadini scesi in strada conto problema rifiuti

Roma – “Sono mesi che diciamo che ormai la situazione sulla raccolta rifiuti ha superato i livelli emergenziali, ma a quanto pare qualcuno non vuol sentire e continua a ripetere che va tutto bene. Proprio qualche giorno fa avevo denunciato i ritardi biblici della raccolta differenziata a Corcolle. Quanto accaduto oggi a Villaggio Falcone non e’ il risultato dell’esasperazione dei cittadini di fronte alla ‘nientezza’ di questa amministrazione”.

“A quei cittadini e a molti altri va la nostra solidarieta’, per essere stati sedotti e abbandonati dai 5 Stelle, bravi quando erano all’opposizione ad offendere e ad amplificare ogni minimo problema, e oggi al governo della citta’ dopo piu’ di due anni, incapaci di trovare uno straccio di soluzione al problema della raccolta di rifiuti”. Cosi’ in una nota Dario Nanni consigliere del Gruppo Misto in VI Municipio.

“Ricordo che oltre alla mancata raccolta e ai possibili problemi igienico-sanitari c’e’ un’altra criticita’- propseguen Nanni- la sicurezza stradale, infatti molte strade stanno diventando a senso unico alternato proprio per la presenza di rifiuti che occupano parte della sede stradale obbligando i conducenti dei veicoli ad andare contromano visto che in alcuni casi si tratta di vere e proprie discariche a cielo aperto”.