Notizie Flash ore 14.00 | 7 Novembre 2013

Più informazioni su

    PRIEBKE: TOMBA SEGRETA IN CIMITERO CARCERE La salma di Erich Priebke, capitano delle SS e boia delle Fosse Ardeatine, e’ sepolta in Italia nel cimitero in disuso di un carcere. La tomba e’ identificata da un numero sulla croce di cui sono a conoscenza solo i familiari. Lo rivela Repubblica, in un articolo del direttore Ezio Mauro. Il quotidiano pubblica una grande foto del piccolo camposanto invaso dalle erbacce. ”E’ il cimitero di un carcere”, scrive Mauro.”Sulla sepoltura c’e’ il timbro del segreto di terzo grado da parte dello Stato”.

    ATAC: MARINO, FONDI NERI POLITICA? ARRESTARE COLPEVOLI “Lo dico con molta chiarezza. Se i fatti pubblicati sono veri e se ci sono dei colpevoli, di qualunque partito siano, io spero che siano arrestati e che venga buttata la chiave”. Cosi’ il sindaco di Roma Ignazio Marino commenta la notizia, pubblicata oggi da La Repubblica, di un presunto sistema di contraffazione dei biglietti dell’Atac per destinarne gli introiti a “fondi neri” per la politica.

    APPICCA ROGO E MINACCIA DARSI FUOCO PER SFRATTO Una donna di 59 anni minaccia di darsi fuoco a Roma, nel quartiere periferico di Morena, dopo essersi barricata in casa perche’ rifiuta lo sfratto esecutivo. In precedenza aveva appiccato un incendio all’esterno dell’appartamento che e’ stato spento dai Vigili del fuoco. Sul posto c’e’ anche la polizia e sono in corso trattative con la donna. (ANSA).

    Più informazioni su