RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

OLTRE LA DESTRA, SANTORI (LA DESTRA): ACCOLGO APPELLO DI STORACE

Più informazioni su

PER NON RASSEGNARCI ALLA FRANTUMAZIONE DELLA DESTRA
“Accolgo con entusiasmo l’appello di Francesco Storace e sono pronto a far parte di una squadra di giovani che possa realizzare un progetto d’avanguardia, proseguendo il percorso costruito finora dal nostro segretario, con l’obiettivo di rilanciare una grande destra che sappia andare oltre l’attuale contesto”, cosi dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere de La Destra al Consiglio Regionale del Lazio, fondatore del Laboratorio Patto Nazionale in merito all’appello lanciato oggi da Storace sulle colonne de Il Giornale d’Italia.
“Il manifesto dei valori non negoziabili “Destra Punto e a Capo”, presentato il 16 febbraio scorso, nasceva proprio con l’intenzione di costruire una piattaforma programmatica e di valori per iniziare un percorso costituente della destra di domani rilanciando una moderna identità in questo panorama fatto di rassegnazione, antipolitica e personalismi. Penso al ritorno della questione morale al centro dei nostri temi, alla difesa del diritto alla vita, alla giustizia sociale e delle prerogative di ecosostenibilità delle scelte per riprenderci il tema dell’ecologia con progetti di green economy, a nuove proposte sociali e antiliberiste ma anche alla difesa del sistema meritocratico in Italia, per dare fiducia e futuro ai nostri giovani migliori. E poi crediamo alla difesa del territorio contro la speculazione edilizia ma soprattutto contro quella finanziaria. Ci sono tanti temi che il centrodestra ha tradito e che numerosi cittadini si aspettano possano essere nuovamente rappresentati. A destra. Per non rassegnarci alla frantumazione della destra è venuto il momento di rimboccarci le maniche e con tanta umiltà ripartire con determinazione e coraggio verso ambiziosi ma raggiungibili obiettivi” conclude Santori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.