RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

OMICIDIO STRADALE, LA DESTRA “DOMANI RACCOLTA FIRME A PIAZZA GOLDONI”

Più informazioni su

Domani, la Federazione romana de La Destra insieme al movimento giovanile del partito, Gioventù italiana, sarà presente dalle 16 alle 20 a Largo Goldoni, nei pressi di via del Corso a Roma, per promuovere la raccolta firme relativa all’introduzione del reato di omicidio stradale.
Nei gazebo allestiti nel centro della Capitale, ai quali prenderà parte anche il segretario della Federazione provinciale romana e consigliere regionale del Lazio, Roberto Buonasorte, sarà possibile sottoscrivere la petizione popolare.
Contemporaneamente alla raccolta firme verrà gratuitamente distribuito, a una settimana esatta dal Congresso nazionale de La Destra, un dvd contenente ben 40 video delle principali manifestazioni e obiettivi raggiunti dal partito nei quattro anni dalla sua costituente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.