Ospedale Israelitico, Bruno Sed confermato presidente

Più informazioni su

Roma – È stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione dell’Ospedale Israelitico, nominato dalla Comunita’ Ebraica di Roma e dalla Deputazione Ebraica di Assistenza e Servizio Sociale.

Confermato Presidente del CdA l’Avv. Bruno Sed, gli altri consiglieri eletti sono Antonella Di Castro e David Limentani – al loro secondo mandato – David Caviglia e David Zanzuri. Il Consiglio restera’ in carica per i prossimi quattro anni.

“L’Ospedale Israelitico e’ una antica istituzione ebraica romana, unica nel panorama europeo. Da sempre al servizio dei cittadini- spiega il presidente Sed- nell’ultimo anno e’ stato in prima fila e al fianco del servizio sanitario nazionale per fronteggiare la grave crisi pandemica che ancora oggi necessita il massimo impegno di tutto il personale della struttura.”

“Il Consiglio dell’Ospedale proseguira’ nel suo impegno a sostegno del territorio e puntera’ a un nuovo rilancio del nosocomio potenziando l’offerta sanitaria e la qualita’ dei servizi gia’ oggi considerati di valore fondamentale”, conclude Sed.

Più informazioni su