RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ostia, Fassina: errore proroga commissariamento

Più informazioni su

OSTIA – “Sinistra x Roma ritiene profondamente sbagliata e ingiusta la scelta del governo di prolungare per altri sei mesi il commissariamento del X Municipio e impedire le elezioni anche al prossimo appuntamento di primavera 2017”. Lo dichiara in una nota Stefano Fassina.

Ostia, Fassina: errore proroga commissariamento

“La democrazia a Ostia è stata sin dall”inizio di Mafia Capitale data in pasto all’opinione pubblica romana e nazionale come capro espiatorio di un sistema di malaffare centrato sui Dipartimenti del Campidoglio e diffuso in tutta la città.

I problemi sul litorale sono evidenti, ma si combattono attraverso la partecipazione democratica e il coinvolgimento attivo delle diffuse energie sane li presenti. Continuare a mortificare il territorio di Ostia con il rinvio della normalita” democratica aggrava la crisi del tessuto sociale e economico e indebolisce il fronte della ricostruzione morale e politica.

Stefano Fassina

Stefano Fassina

Stupisce il silenzio della Sindaca Raggi di fronte a un atto così grave che investe una parte cosí rilevante della città. Sinistra per Roma presenterà al primo consiglio comunale utile un odg per impegnare la Sindaca a chiedere al Governo di rivedere la decisione assunta e consentire ai cittadini del X Municipio di eleggere Consiglio e Presidente nel prossimo turno di amministrative” conclude la nota.

Più informazioni su