Pacetti: più sicurezza e docoro su strade periferiche, iniziati lavori Tor Bella Monaca

Roma – “Strade nuove a Tor Bella Monaca. Vogliamo garantire piu’ sicurezza e decoro nelle strade periferiche, troppo spesso trascurate dalle precedenti amministrazioni. Per questo abbiamo iniziato e stiamo portando avanti i lavori di manutenzione stradale straordinaria nelle periferie della citta’, lavori fatti bene, con bandi di gara trasparenti e appalti che hanno seguito procedure regolari”. Lo scrive su Facebook il capogruppo del M5S in Campidoglio, Giuliano Pacetti.

“A via di Tor Bella Monaca abbiamo gia’ concluso i lavori sul primo tratto da via Cambellotti a via del Fuoco Sacro e poi a salire, per tratti, fino alle rampe di uscita sul Grande raccordo anulare: quella in direzione Prenestina-Tiburtina e’ stata completata. E abbiamo eseguito contestualmente anche interventi di pulizia stradale e di potatura degli alberi”.

“Ora stanno per iniziare i lavori nel tratto in direzione Casilina. E infine verra’ eseguito il tratto piu’ delicato: quello che riguardera’ il Grande raccordo anulare- prosegue Pacetti- Per questo motivo, l’uscita dal Gra verso Tor Bella Monaca restera’ chiusa per alcuni giorni. Sappiamo che i cantieri provocano disagi alla viabilita’ e per questo chiediamo ai cittadini di avere ancora pazienza. Ma siamo sicuri che il risultato ripaghera’ l’attesa”.