Pacetti: trasloco uffici via del Tritone, notizia da due milioni di euro

Più informazioni su

Roma – “A partire da oggi gli uffici dei gruppi consiliari di via del Tritone traslocheranno. Questa notizia potra’ sembrarvi poco e invece vale all’incirca due milioni di euro. All’anno. Dei vostri soldi.”

“Un contratto di fitto passivo stipulato in un batter d’occhio dall’amministrazione lampo di Marino (un solo anno e mezzo di consiliatura per fare grandi danni) nonostante il comune disponesse di sedi idonee.”

“Liberarci di questo contratto e’ stata una delle prime cose che abbiamo deciso di fare. Non e’ stato facile perche’ c’erano clausole e tempi da rispettare ma ci siamo riusciti. La nuova sede, in via Petroselli 45, e’ in un immobile di proprieta’ del comune ed e’ praticamente a un passo dal Campidoglio.”

“Questo favorira’ enormemente anche il nostro lavoro e quello dei dipendenti perche’ potremmo spostarci dalle commissioni all’Aula molto piu’ velocemente.”

“A partire dal 2021 questi due milioni di euro all’anno che vengono risparmiati potranno essere investiti per la citta’, i vostri soldi non saranno piu’ sprecati in contratti inutili ed esosi ma contribuiranno a migliorare i servizi offerti ai cittadini. Com’e’ giusto che sia.”

“Un altro tassello per mettere in ordine i conti di una citta’ martoriata dagli sprechi e dalle cattive gestioni. Aggiungetelo all’elenco di cose che ha fatto l’amministrazione Raggi”. Cosi’ in un post su Facebook Giuliano Pacetti (M5s), consigliere Roma Capitale.

Più informazioni su