RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Palombara Sabina. Convegno sull’urbanistica promosso dall’Amministrazione comunale. Partecipa anche Luciano Ciocchetti, vice Presidente della Regione

Più informazioni su

PALOMBARA SABINA – Al convegno, sui temi dell’urbanistica, organizzato dall’Amministrazione comunale di Palombara Sabina, il 31 maggio 2012, alle ore 17.30, presso la sala ex “Cavallino Bianco,  parteciperanno anche l’On. Luciano Ciocchetti, vice Presidente della Regione Lazio e assessore all’Urbanistica; il dott. Nelido Vallocchia, Segretario amministrativo del Coordinamento provinciale Udc di Roma;  l’On. Pietro Sbardella, consigliere regionale dell’Udc. “Il tema sul quale ci confronteremo sarà la variante al Piano Regolatore Generale  – dichiara Vallocchia, già delegato all’Urbanistica del comune di Palombara Sabina che, con la precedente Amministrazione, traghettò lo strumento urbanistico alla sua definitiva adozione implementandola di ulteriori osservazioni al Piano -. L’Udc, nel corso del convegno, avrà modo di proporre le tematiche di sviluppo  che interessano l’intero territorio circostante, non trascurando i temi legati alla mobilità e all’ambiente. Altro tema sul tavolo del dibattito sarà quello sul ‘Piano Casa’ approvato, nell’agosto scorso, dal Consiglio regionale del Lazio su iniziativa dell’On. Ciocchetti”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.