Palozzi: solita inefficienza Zingaretti su vaccini over 80

Roma – “Ancora criticita’ ed inefficienze nella Regione Lazio del presidente Zingaretti. Apprendiamo, infatti, che e’ stato posticipato di 12 ore, dalla mezzanotte alle 12 di oggi, l’avvio del servizio prenotazione per la vaccinazione anti Covid per i soggetti over 80 attraverso il portale, lanciato recentemente ma sul quale molti utenti nelle scorse avrebbero registrato problemi e difficolta’.”

“Una realta’ che, purtroppo, non ci stupisce e che testimonia ancora una volta l’inadeguatezza amministrativa del duo Zingaretti-D’Amato. Auspichiamo dunque che non si verifichino ulteriori disservizi e che i cittadini possano accedere con rapidita’ e facilita’ alla prenotazione del vaccino.”

“Stiamo vivendo una emergenza sanitaria senza precedenti ed e’ compito della Pubblica Amministrazione fornire alla comunita’ strumenti telematici e operativi moderni e efficienti. E su questo la Regione Lazio ha gia’ inciampato troppe volte”. Cosi’ in un comunicato il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale “Organizzazione” di Cambiano con Toti, Adriano Palozzi.