Palumbo-Baglio: le dichiarazioni di Giampaoletti su lavoratori sono incredibili

Roma – “Se qualcuno crede ancora che il destino dei lavoratori stia a cuore a questa Giunta deve definitivamente ricredersi. Le incredibili dichiarazioni del direttore generale Giampaoletti secondo cui “se si produce valore si tutelano i lavoratori” non basta a rassicurarci sul futuro, perche’ si scontra con la gestione fallimentare delle aziende portata avanti dalla maggioranza m5s in Campidoglio”.

“I lavoratori si tutelano se si gestiscono le aziende con manager capaci, in grado di risanare i conti e con obiettivi chiari. Ama, Roma Metropolitane e Farmacap: tre esempi con conti in rosso e bilanci che non tornano. E se due indizi sono una coincidenza, tre indizi fanno una prova. Dobbiamo concludere che l’ultimo degli interessi del Campidoglio e’ per i lavoratori e le loro famiglie, per le aziende, la loro efficienza e il destino dei servizi alla citta’”.

“Se aggiungiamo a queste dichiarazioni le mancate approvazioni dei contratti di servizio, dei bilanci e dei Piani industriali, oggi possiamo dire che e’ venuta giu’ la maschera di questa maggioranza”. Cosi’ i consiglieri capitolini del PD, Valeria Baglio e Marco Palumbo.