Palumbo: delegare manutenzione alloggi ai municipi da incoscienti

Di seguito le parole di Marco Palumbo, presidente della commissione capitolina Trasparenza. "E' del tutto incosciente, da parte dell'amministrazione Raggi, delegare di punto in bianco ai municipi la manutenzione degli alloggi Erp.

Palumbo:  municipi non hanno risorse né umane né economiche sufficienti a gestire un compito così complesso

Roma – Di seguito le parole di Marco Palumbo, presidente della commissione capitolina Trasparenza. “E’ del tutto incosciente, da parte dell’amministrazione Raggi, delegare di punto in bianco ai municipi la manutenzione degli alloggi Erp. I municipi non hanno risorse né umane né economiche sufficienti a gestire un compito così complesso. Con questa decisione, viste le difficoltà denunciate dai municipi, si rischia di abbandonare al degrado gli alloggi popolari della città”.

“Presto convocheremo una nuova commissione. Per chiedere agli assessori comunali competenti di verificare l’opportunità di questa decisione. Di considerare, eventualmente, la possibilità di riprendere in carico la manutenzione degli alloggi popolari, finora in capo al dipartimento Patrimonio”.